Capelli

Phyto – Subtil elixir

Ciao ragazze,

diciamo che ciclicamente i miei capelli attraversano fasi in cui sono sofferenti e asfittici, in cui le punte proprio non ne vogliono sapere di assumere una forma decente anche post piega.

In questi periodi, devo per forza aggiungere qualcosa alla mia normale routine capelli. Di solito uso diverse maschere e olii di cui vi parlerò, ma oggi ho scelto di parlarvi di lui, l’olio nutriente di Phyto, il Subtil elixir.

L’azienda (l’anima bio di Lierac), propone il prodotto tra i trattamenti per capelli ultra secchi, presentandone i benefici apportati dai 4 olii,  l’olio di tuorlo d’uovo assieme all’olio di semi di mais e di Karanja per rigenerare in profondità e l’olio di camelia per donare idratazione, setosità e un dolcissimo profumo.

Io lo uso quando ho davvero un bel pò di tempo. Lo metto sui cappelli asciutti prima di fare lo shampoo e lo lascio in posa per almeno un paio d’ore! Quando ero single…mettevo una cuffietta in testa (che bella immagine no???) e lo lasciavo agire addirittura tutta la notte con risultati sorprendenti.

Lasciandolo in posa per un paio d’ore, i capelli risultano molto morbidi e docili in fase di asciugatura e stiratura, ha un ottimo effetto anche sulle punte. Post utilizzo i capelli sono effettivamente più luminosi.

Il prodotto è naturale e a me piace molto come tanti altri prodotti della linea Phyto.

Vi consiglio di provarlo almeno una volta e di essere costanti se volete avere dei risultati duraturi, posto che anche come trattamento urto da i suoi risultati.

Buona lettura e fatemi sapere se qualcuna di voi lo ha usato!

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...