Casa e dintorni

L’Occitane, spray per cuscino rilassante

Ciao ragazze,

qualche settimana fa mio marito di ritorno da una piccola trasferta mi portò questo prodottino di L’Occitane, lo spray per cuscino rilassante.

Era da tanto che ne sentivo parlare e che avrei voluto provarlo, ma la mia solita pigrizia mi aveva impedito di andarlo a prendere…Non immaginerete neanche la mia felicità quando lo vidi…saltellavo per casa felice che mio marito avesse colto un mio segnale…se ne fosse ricordato…e avesse compiuto l’eroico gesto di andare a comprarlo! insomma..doppia soddisfazione….quando…ad un certo punto lo vedo dubbioso…e quasi in imbarazzo!!!…mmmmmmmmmmm

emoticon_grande pensieroso

Alla fine confessa….la scelta del regalino era stata assolutamente casuale!insomma..un grande iper mega fattore C…che però mi aveva resa felice! quindi forza donne di mondo…conta il risultato no???

Iniziai a provare lo spray spruzzandolo prima sui cuscini una decina di minuti prima di andare a dormire, le sere successive solo sulle lenzuola. Beh devo dire che ognuno degli olii contenuti: lavanda, bergamotto, arancia dolce e geranio si sentono distintamente e sono riconoscibili; la fragranza non è eccessiva nè fastidiosa anzi devo dire che ha davvero un effetto rilassante e concilia il sonno. Un dato di fatto è che le prime sere sognai molto e mi svegliai super rilassata. Ad oggi non lo uso ogni sera perchè non vorrei assuefarmi e perdere il beneficio provato! ma quando sento di essere un pò tesa o molto molto stanca da far fatica a dormire ne spruzzo un pò! Ormai è sempre sul mio comodino!

Non ha una spesa eccessiva e devo dire che è una dolce coccola che fa piacere quindi vi invito a provarlo…mariti, compagni, fidanzati…è una gran bella idea regalo al posto del mazzo di fiori!

Fatemi sapere cosa ne pensate e se qualcuna/o di voi ha provato prodotti simili.

a presto

6 thoughts on “L’Occitane, spray per cuscino rilassante

  1. Beh dai tuo marito è stato doppiamente bravo ad essere anche onesto nell’ammettere che è stato un caso l’aver scelto proprio quello….
    Al momento io sto usando un gel rilassante che va spalmato sullla pelle, questo invece è di gran lunga più rapido e comodo!
    L’occitane poi ha una attenzione particolare per le fragranze, difficile che non sia davvero stupende….

    Liked by 1 persona

Rispondi

